logo-oknoplast

 

Le finestre Oknoplast.

 

La gamma di finestre Oknoplast è in grado di unire all'interno dello stesso prodotto le migliori prestazioni termiche e acustiche a un design unico e raffinato. Oknoplast ripone molta attenzione sia alla funzionalità che all'estetica dei propri serramenti, per questo ha creato linee esclusive, dai profili unici.  Il reparto di ricerca e sviluppo del gruppo polacco è sempre alla ricerca delle migliori tecnologie per dotare ogni finestra in pvc dei più moderni sistemi di movimentazione. Questo le rende adatte a qualunque stile e arredamento.

 

 

Ogni finestra Oknoplast può essere personalizzata scegliendo tra oltre 4300 configurazioni differenti. Ogni minimo dettaglio è coordinato e studiato per rendere il serramento un vero e proprio oggetto di design. Oltre all'impatto estetico le finestre Oknoplast offrono anche alte prestazioni in termini di qualità. Sono fatte per durare nel tempo e per garantire il massimo comfort.

 

 

> Scopri tutta la gamma Oknoplast.

 

linea

 

Prolux di Oknoplast.

 

Prolux è stata ideata per massimizzare la quantità di luce naturale che penetra attraverso la finestra. Per raggiungere questo obiettivo Oknoplast ha utilizzato un profilo più snello che permette di recuperare 2 cm su tutti i lati e ha ridotto il nodo centrale di 5 cm. Questa soluzione permette di avere una superficie vetrata estesa e fino al 22% di luce in più rispetto ad una tradizionale finestra. Tale particolarità rende Prolux perfetta per la ristrutturazione, soprattutto in presenza di ambienti stretti e fori architettonici di piccole dimensioni. Anche in questi casi, infatti, l'ambiente sarà adeguatamente illuminato.

 

camera-con-finestre-prolux

 

Lo speciale rinforzo brevettato in acciaio che contiene il profilo di Prolux, conferisce grande solidità e resistenza al serramento che si rivela adatto anche per finestre di grandi dimensioni. Il suo profilo in classe A permette di mantenere alti standard di isolamento termico e acustico. Mentre dal punto di vista estetico occorre spostare l'attenzione sulla posizione centrata della maniglia che conferisce simmetria alla finestra. Notevoli quindi sono i vantaggi di Prolux che hanno contribuito alla sua elezione come prodotto dell'anno 2016 nella categoria finestre.

 

vantaggi-prolux

 

> Scopri di più su Prolux.

 

linea

 

Video di Prolux.

 

       

 

linea

 

Prolux Evolution. Design e luce al quadrato.

 

Anche Prolux Evolution nasce dall'idea di sfruttare la massimo la luce naturale per i propri ambienti domestici o di lavoro. Come Prolux ha un profilo più sottile che riduce al minimo la cornice della finestra per un 22% di luce in più. Il suo design è perfettamente squadrato e le sue forme nette sono dovute ai fermavetri a 90°. L'innovazione che caratterizza Prolux Evolution è il frutto di un'attenta progettazione che sfrutta la migliore tecnologia per garantire alti parametri tecnici. Il suo profilo minimale è in grado di ospitare vetrocamere in vetro extra-light che raggiungono valori in Classe A e alti livelli di isolamento termico e acustico (fino a Uw = 0,8 W/m2K e 45 dB).

 

zona-giorno-con-porta-balcone-prolux-evolution

 

L'innovazione di Prolux Evolution coinvolge anche il suo aspetto e la nuova maniglia appositamente disegnata e progettata. Collocata in posizione centrale è estremamente minimale e pensata per esaltare le forme pure di Prolux Evolution e per renderla un mix perfetto tra design e tecnologia.

 

 

Ma non è finita. Prolux Evolution può essere dotata anche di nuovi materiali e nuove tecnologie per raggiungere il massimo in ogni aspetto. E' con questa logica che è nata l'innovativa gamma lineaNATURA, capace di unire le eccellenti prestazioni tipiche dei serramenti in pvc al calore e al fascino del vero legno posto nella parte interna. Il risultato di questa combinazione è una finestra studiata per resistere anche in condizioni climatiche avverso garantendo sempre le migliori performance termiche, e in grado di arricchire gli ambienti domestici con la bellezza del vero legno. A tutto questo si aggiunge una bassissima manutenzione e una filosofia completamente green visto che tutto il legno con cui sono realizzate le finestre lineaNATURA deriva da piantagioni rinnovabili.

 

 

> Scopri tutto su Prolux Evolution.

 

linea

 

La presentazione Prolux Evolution.

 

 

linea

 

Galleria immagini Oknoplast.