logo_elica

 

Snap. Design your Air.

 

Snap 'Air Quality Balancer' è un sistema di aspirazione di ultima generazione, progettato da Elica, azienda leader mondiale nel mondo delle cappe da cucina, che permette di avere sempre sotto controllo la salubrità dell'aria e migliorarla in ogni stanza. Il tutto in modo automatico grazie ad azioni che rispettino le necessità dei locali e rispondano alle tue esigenze. L'aria interna infatti è più inquinata di quella esterna perché ogni attività svolta in casa produce degli effetti e ne altera la qualità. E' quindi estremamente importante effettuare un giusto e continuo ricircolo d'aria per garantire il confort di chi vive l'abitazione, eliminando sgradevoli odori e sostanze nocive e limitando il grado di umidità che potrebbe creare spiacevoli muffe.

 

modelli-snap

 

Snap potrà essere installato in maniera molto semplice grazie a un foro nel muro che gli consentirà di comunicare con l'esterno e buttare fuori odori, agenti inquinanti, ed eccessi di vapore, il tutto limitando la dispersione di calore e senza la possibilità che insetti o altri sgradevoli ospiti possano entrare. Ma Snap non è solamente estremamente pratico e versatile, è anche un oggetto dal design curato nei minimi particolari. La parte circolare e quella quadrata, con le loro forme ben bilanciate che si fondono insieme, permettono a Snap di valorizzare l'ambiente domestico, integrandosi in modo armonioso in ogni contesto architettonico.

 

linea

 

Guarda il video di Snap.

 

 

linea

 

Perfetto in ogni situazione.

 

Snap può essere impostato con diversi programmi in grado di rispondere alle varie esigenze. Si può infatti avviare in modo completamente automatico, quando le caratteristiche dell'aria interna lo richiedono, espellendo odori, eccessi di umidità e sostanze inquinanti come polveri, acari, pollini, agenti chimici e fumi vari. Il tutto tenendo sempre sotto controllo la temperatura dell'aria e regolando il flusso in modo da evitare variazioni di temperatura e contenere le perdite di calore. Oppure, a seconda dell'ambiente e delle sue condizioni o delle funzioni svolte, si può dare la priorità al controllo degli agenti inquinanti e degli odori, o al mantenimento del corretto livello di umidità, preservando il confort e il benessere di chi vive quegli spazi.

 

living_snap_blu

 

Ma non è tutto. Snap può essere anche attivato manualmente, controllandolo a seconda delle necessità dal telecomando o attraverso l'innovativa applicazione, e lavorare in connessione e in aggiunta alla cappa di casa per potenziare la capacità aspirante e ripristinare in pochi istanti le condizioni ottimali nell'abitazione. Il led presente nella corona cambierà colore a seconda della funzione attiva e ti permetterà di sapere in ogni istante cosa sta succedendo semplicemente guardando il dispositivo.

 

> Scopri di più su Snap

 

linea

 

Come funziona Snap.

 

 

linea

 

Galleria immagini Snap.